Il Ristorante Alpage

Un pranzo o una cena gustando le migliori ricette dalla cucina tipica Valdostana spaziando con lo sguardo dalle Grandes Murailles fino al maestoso Cervino che si specchia nelle acque del Lago Blu: è quanto vi propone il Ristorante Alpage presentandovi il suo speciale menu a base di ricette tipiche preparate con cura ed amore per la tradizione.



L' arredamento, curato nei minimi particolari, e lo stile tipicamente rustico donano alla sala da pranzo e a tutta la struttura un tocco naturale di semplicità e di genuinità. L'acccoglienza, la cortesia e la simpatia si accomagnano ad un servizio curato ed attento ai minimi particolari come solo una struttura a conduzione famigliare può garantire.
Per i più esigenti o per una serata speciale, il Ristorante propone ricette di vario tipo: dalla fonduta a base di fontina alla polenta alla valdostana, dalla fondue bourguignonne fino alla dedicata fondue chinoise.
Tutta la varietà dei sapori tipici delle nostre montagne: dai salumi valdostani alla vera mocetta, dai formaggi alle marmellate fino ai dessert rigorosamente fatti in casa.
Per finire, una ricca scelta di vini Valdostani ed internazionali: vini rossi per accompagnare le carini e vini bianchi per rendere indimenticabile una raclette o la classica fondue bourguignonne.

 

Le novità del ristorante
Il ristorante sarà chiuso dal
4 settembre al 27 ottobre.
Vi aspettiamo per la nuova stagione invernale.


Per info e prenotazioni

Tel +39 0166 949398
Mobile +39338 9227366
info@alpage-cervinia.com


Scoprite i sentieri di Valtournenche e Breuil Cervinia


Contatti e prenotazioni

Ristorante Alpage
Breuil Cervinia - Valle d'Aosta

Gsm. +39 334 8094201
Email: info@alpage-cervinia.com